mercoledì 2 aprile 2008

Precisazione

Desideriamo precisare ad alcuni visitatori che si sono visti rifiutare la pubblicazione del loro intervento, che questo Blog non è affatto "addomesticato". Si tratta di un Blog in cui tutti possono esprimere il proprio pensiero, con l'impegno, però, di non offendere o insultare nessuno.
E' evidente che commenti che contengano frasi ingiuriose o accuse gratuite nei confronti di chiunque, verranno cestinate e, quindi, non pubblicate. Al contrario verrà dato spazio a tutti quei commenti che, nel rispetto delle regole della buona educazione e nel rispetto dell'uso di termini non infarciti di volgarità, proporranno suggerimenti o avanzeranno critiche, anche dure, ma sempre contenute nell'alveo della decenza.
Se i commenti rispetteranno queste condizioni, il moderatore non avrà difficoltà alcuna ad autorizzarne la pubblicazione.

Riscossa Sindacale

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Condivido la posizione del moderator... abbiamo tali e tanti argomenti da poter affrontare che ritengo inutile e dannosa qualsiasi caduta di stile...

Anonimo ha detto...

cari amici di riscossa sindacale,sono una persona che ha lavorato molto per l'ugl,prima da iscritto poi da rsa ed infine segretario,sono stato sospeso per affari loschi di qualcuno,ho scritto a chiunque,segretario generale,consiglio generale e ai probi viri, mio malgrado ho dovuto lasciare il sindacato,perchè non sono stato ascoltato da nessuno compreso i probi viri,passando il messaggio del potere e poco rispetto per quel statuto sindacale che non ha valenza,dico soltanto ai giovani di fare attenzione perchè il loro modo di agire è quello di sfruttare solamente finchè si può, è un poco come il gratta e vinci, poi via avanti un'altro stronzo da eccitare e gettare,e oggi i personaggi stanno sempre là,creandosi sempre più nemici ma che purtroppo non hanno il coraggio di affrontarli come del resto ho fatto io,attacandoli sempre di più senza mai chinare il capo o scendere a compromessi come mi è stato proposto.